21 aprile 2016

The Magnificent Seven, il trailer del western con Denzel Washington e Chris Pratt

Nel cast della pellicola action anche Alicia Vikander e Vincent Cassel.

Ecco la prima anticipazione dal remake del cult del 1960

Il western negli ultimi anni è tornato di moda. Merito dei fratelli Coen e del loro Il Grinta, campione d'incassi soprattutto negli Usa, e merito di un certo Quentin Tarantino, che di recente ha realizzato la spettacolare doppietta formata daDjango Unchained e The Hateful Eight. Dopo i suoi odiosi 8, ecco che arrivano, o meglio ritornano i magnifici 7 di The Magnificent Seven.

La pellicola firmata da Antoine Fuqua, il regista di Training Day e Southpaw – L'ultima sfida, e sceneggiata da Nic Pizzolatto, l'autore dell'osannata serie tv True Detective, è il remake dell'omonimo cult del genere western diretto da John Sturges nel 1960.

Il nuovo The Magnificent Seven schiera in campo un cast che è davvero magnifico: Denzel Washington, Chris Pratt,Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Peter Sarsgaard, Matt Bomer, Haley Bennett, Lee Byung hun, Cam Gigandet e Vinnie Jones.

Sulle note di un rifacimento di House of the Rising Sun degli Animals, ecco il primo promettente teaser trailer ufficiale del remake de I magnifici sette.