07 marzo 2018

The Librarians: la quarta stagione al via su Paramount Channel

Tante nuove avventure e un atteso ritorno negli episodi in prima tv assoluta in arrivo sul canale 27

 

Fan di The Librarians, il giorno che stavate tanto aspettando è quasi arrivato. A partire da giovedì 8 marzo, alle ore 21.10, comincia in prima TV assoluta la quarta stagione dell'appassionante serie d'avventura. Dove? Qui su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat, naturalmente!

via GIPHY

Ogni giovedì sera ti aspettano le puntate della nuova stagione della serie TV ispirata alla saga di tre film per la televisione intitolata The Librarian, creata da John Rogers e basata sulle avventure di Flynn Carsen (Noah Wyle), un bibliotecario che ha il difficile e prestigioso compito di proteggere una collezione di reperti mitici e leggendari.

 

La serie racconta le vicende di quattro persone dotate di abilità fuori dal comune - Eve Baird (Rebecca Romijn), Jake Stone (Christian Kane), Cassandra (Lindy Booth) ed Ezekiel Jones (John Harlan Kim) - scelte da Flynn per lavorare nella The Library, antica organizzazione segreta che si basa sulla conoscenza e l’eroismo, situata sotto la Metropolitan Public Library di New York.

 

Cosa vedremo nelle puntate inedite? In questa quarta stagione i nostri eroi vivranno nuove avventure, mettendo a rischio la propria vita per salvare il mondo, indagando su eventi singolari, combattendo antiche cospirazioni, difendendo le persone innocenti da pericolose magie e raccogliendo manufatti magici prima che questi cadano in mani sbagliate. Tra le straordinarie avventure, assisteremo allo scontro tra i nostri bibliotecari e il Santo Patrono dei Ladri, ai tentativi di salvare una città tormentata dai fantasmi della Guerra Civile e all’unione delle forze con qualcuno in arrivo dal passato. La nuova stagione vedrà anche l'atteso ritorno di Noah Wyle, che apparirà in alcune puntate.

via GIPHY

Nel primo episodio in onda giovedì 8 marzo, intitolato “…e l’oscuro segreto”, una setta segreta della chiesa cattolica romana, l’Ordine delle Ombre, svela una mappa dettagliata delle fondamenta della Biblioteca di Alessandria. Flynn e Eve si affideranno al “rito dell’incatenamento” per fermare la setta, intenta a distruggere la Biblioteca. Il contributo inaspettato di Nicole sarà determinante per portare a termine la missione.

 

Nella seconda puntata, “…e i ladri di fortuna”, i nostri bibliotecari si troveranno presso l’Ippodromo & Casinò di Fortune Downs e dovranno affrontare la dea Fortuna, determinata a rubare la buona sorte di tutti. Solo Cassandra, con i suoi calcoli, riuscirà a sconfiggerla al tavolo da gioco. Per non perdere nessun dettaglio, sarà possibile rivedere gli episodi sul sito di Paramount Channel.