24 novembre 2016

The Last Face, Charlize Theron nel trailer del film di Sean Penn

L'attrice sudafricana diretta dal suo ex nella pellicola bellico-sentimentale presentata a Cannes

 

Nella vita reale la loro coppia sarà anche scoppiata, ma sul grande schermo il loro nuovo progetto promette scintille! È appena arrivato in rete il primo trailer ufficiale di The Last Face, il nuovo film da regista firmato da Sean Penn che vede come protagonista la sua ex, la splendida Charlize Theron.

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Charlize Theron

 

La pellicola racconta della storia d'amore tra la direttrice di una ONG (Charlize Theron) e un medico umanitario (Javier Bardem), che si incontrano e si innamorano in Liberia nel corso della guerra civile che devasta la nazione.

 

The Last Face è già passato in concorso al Festival di Cannes di quest'anno e vanta nel suo cast internazionale, oltre alla sudafricana Theron e allo spagnolo Bardem, anche il britannico Jared Harris, di recente visto nella serie tv The Crown, e i francesi Jean Reno e Adèle Exarchopoulos, quest'ultima attrice rivelazione dell'ottimo La vita di Adele. Il film rappresenta inoltre l'esordio sul grande schermo per Hopper Penn, il figlio che Sean Penn ha avuto da un'altra sua ex, Robin Wright.

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Sean Penn

 

Amore, guerra e un gran cast. Sono questi gli ingredienti su cui punta The Last Face a partire dal suo primo intenso trailer.