12 ottobre 2017

The Italian Jobs: ecco come partecipare all'anteprima alla Festa di Roma

The Italian Jobs: Paramount Pictures e l'italia, Il primo lungometraggio di Paramount Channel, sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma 2017 e le buone notizie non sono finite qui. Puoi partecipare anche tu all'anteprima nella Capitale. Come?

Basta che ti colleghi sul sito della Festa del Cinema di Roma , dove trovi tutte le indicazioni per ritirare il coupon che ti permetterà di partecipare alla proiezione che si terrà martedì 24 ottobre alle ore 20.30 al Cinema Maxxi.

Il documentario è scritto e diretto da Marco Spagnoli, è prodotto da Ascent Film da un’idea di Luca Cadura per Kenturio, ed è realizzato in collaborazione con Cinecittà Luce e Centro Sperimentale di Cinematografia. La pellicola vanta un cast vocale d'eccezione, il voice over del documentario è affidato ad Adriano Giannini, mentre le voci di Luca Argentero, Stefano Fresi, Greta Scarano sono stati scelte per dare vita a estratti di lettere e diari dei protagonisti del documentario.

In The Italian Jobs viene raccontato il rapporto tra Paramount Pictures e il nostro paese, con le testimonianze esclusive di alcuni protagonisti dell'industria cinematografica italiana come Enrico Lucherini, Felice Laudadio, Roberto Faenza, Tonino Pinto, Claudio Masenza, Gianni Bozzacchi, Don Most, Massimo Cristaldi, Paola Corvino e Franco Mariotti e la partecipazione di alcuni “story lover” d’eccezione: Greta Scarano, Andrea Delogu, Francesco Montanari, Francesco di Raimondo, Anna Pavignano.

Curioso di vederlo? Vai sul sito della Festa del Cinema di Roma e scopri come poter essere presente alla première.