29 giugno 2017

The Greatest Showman: Hugh Jackman e Zac Efron nel trailer del musical

Prima splendida anticipazione della pellicola che nel cast vanta anche Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya

 

The Greatest Showman sarà uno dei più grandi film del prossimo anno? Dopo il successo di La La Land, l'appuntamento nelle sale da non mancare per tutti gli appassionati di musical, e non solo, è per il 4 gennaio 2018, quando è previsto l'arrivo nei cinema italiani della pellicola che vede all'opera un cast davvero stellare.

 

Nel film di Michael Gracey vedremo impegnati Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Paul Sparks e la popstar Zendaya, a breve nei cinema anche con Spider-Man: Homecoming.

 

Scopri 11 cose che forse non sai su Zac Efron

 

Per quanto riguarda Hugh Jackman, l'amato Wolverine della saga degli X-Men, c'è pure un'altra novità in arrivo. L'attore australiano è stato appena ingaggiato per la parte del Senatore Gary Hart nel dramma politico The Frontrunner diretto da Jason Reitman.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Hugh Jackman

 

Ritornando a The Greatest Showman, si tratta della vera storia di Phineas Taylor Barnum, uno dei più celebri circensi di tutti i tempi, e vanterà le musiche firmate da Benj Pasek e Justin Paul, gli autori dei testi delle canzoni da Oscar di La La Land. Oltre a Jackman, già apprezzato in Les Misérables, anche Efron è un habitué del genere, visto che la sua carriera è stata lanciata dalla saga di High School Musical.

Voglia di grande musica e di grande cinema? Ecco il primo trailer italiano di The Greatest Showman.