14 novembre 2017

The Greatest Showman, Hugh Jackman e Zac Efron nel trailer italiano

Il musical sull'imprenditore circense P.T. Barnum si avvale delle musiche della coppia da Oscar di La La Land

 

È stato davvero il più grande showman del mondo? Di sicuro il film a lui dedicato vanta uno dei cast più grandi visti di recente. In The Greatest Showman, il musical biopic dedicato alla figura dell'imprenditore circense P.T. Barnum, vedremo infatti in azione Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams, Zendaya e Rebecca Ferguson.

 

Come dice la sinossi ufficiale della pellicola: “The Greatest Showman è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà”. Parole che, chissà perché, ci fanno subito tornare in mente a quella meraviglia di La La Land.

 

Il film con Hugh Jackman nei panni di Barnum sarà un musical altrettanto riuscito e sognante? Gli autori delle canzoni originali della pellicola sono gli stessi: i premi Oscar Benj Pasek e Justin Paul. Le premesse per un nuovo incanto per gli occhi, e per le orecchie, sembrano quindi esserci tutte. Ora non resta che attendere l'1 gennaio 2018, quando The Greatest Showman debutterà nei nostri cinema. Nel frattempo possiamo cominciare a sognare a occhi aperti, con il nuovo trailer ufficiale italiano.