13 settembre 2017

The Disaster Artist: il full trailer della pellicola sul Quarto potere dei film brutti

Nuova divertente anticipazione del film di e con James Franco sulla lavorazione dello scult The Room di Tommy Wiseau

 

Si può realizzare un masterpiece, un capolavoro, da quello che è stato definito un “disasterpiece”? È quanto ha provato a fare James Franco con The Disaster Artist, la pellicola da lui diretta e interpretata che racconta la storia della lavorazione di quello che è all'unanimità considerato il peggior film di tutti i tempi, The Room di Tommy Wiseau.

Considerata la reazione decisamente positiva da parte di pubblico e critica alle anteprime e alle proiezioni al Festival di Toronto e al South by Southwest Film Festival, la missione sulla carta impossibile si può considerare decisamente riuscita.

 

Oltre a James, la pellicola propone un cast stellare che comprende il fratello Dave Franco, Seth Rogen, Ari Graynor, Zac Efron, Josh Hutcherson, Alison Brie, Sharon Stone, Kate Upton, Megan Mullally, più una marea di camei VIP tra cui quelli di Melanie Griffith, Bryan Cranston, Judd Apatow, J.J. Abrams, Lizzy Caplan, Kristen Bell, Mischa Barton e Zach Braff.

 

Guarda il primo teaser trailer di The Disaster Artist

 

La pellicola incentrata sulla preparazione del “Quarto potere dei film brutti” si preannuncia quindi davvero stellare e il nuovo divertente full trailer ufficiale promette bene, molto bene.