10 febbraio 2017

The Circle, Emma Watson e Tom Hanks nel trailer del cyber thriller

Una promettente anticipazione della pellicola sui rischi per la privacy nell'epoca di Internet

 

Emma Watson sarà sicuramente una delle stelle più luminose nel firmamento cinematografico di quest'anno. Su questo pochi dubbi.

La sempre più lanciata interprete 26enne sarà infatti protagonista non solo dell'attesa versione live-action de La Bella e la Bestia, ma anche di un'altra pellicola intrigante e potenzialmente un altro successo ai botteghini: il thriller The Circle.

 

Scopri cinque film con Emma Watson da non perdere

 

Nella pellicola tratta dall'omonimo romanzo scritto da Dave Eggers, Emma è una ragazza appena assunta da una multinazionale informatica chiamata Il Cerchio. Le cose per lei però presto si complicano e la Watson, così come il film, andranno a indagare all'interno dei pericoli sulla privacy nell'era di Internet.

 

Al fianco dell'attrice britannica nel lavoro diretto da James Ponsoldt, il regista di The Spectacular Now e The End of the Tour - Un viaggio con David Foster Wallace, ci saranno anche la rossa Karen Gillan, John Boyega (Finn di Star Wars: Il risveglio della Forza) e un peso massimo della recitazione come Tom Hanks.

 

Tanti ottimi motivi quindi per non perdere The Circle, in arrivo nelle sale italiane dal prossimo 27 aprile, a cui si aggiunge anche il nuovo avvincente trailer che vi proponiamo qui sotto.