04 maggio 2017

The Big Sick, il trailer della nuova romcom con Zoe Kazan

Prima anticipazione dalla promettente commedia scritta e interpretata dal simpatico Kumail Nanjiani

 

È stata una delle pellicole più apprezzate all'ultimo Sundance, il festival dedicato al cinema più alternativo e indipendente, e ora è appena arrivato in rete il primo promettente trailer. Stiamo parlando di The Big Sick, la commedia romantica diretta da Michael Showalter, attore comico al suo secondo film dietro la macchina da presa.

 

Protagonisti di questa romcom dallo spirito “indie” sono Kumail Nanjiani, attore pakistano naturalizzato statunitense segnalatosi in ruoli da caratterista in numerose comedy e tra i protagonisti della serie tv Silicon Valley, e Zoe Kazan, giovane stella in ascesa vista nella miniserie Olive Kitteridge e nei film What If e Ruby Sparks, nonché fidanzata di Paul Dano.

 

The Big Sick vede Kumail Nanjiani anche nelle vesti di co-sceneggiatore insieme alla moglie Emily V. Gordon, con uno scipt basato proprio sulle loro avventure e disavventure sentimentali. Il film vanta nel cast anche Holly Hunter e Ray Romano, ed è inoltre prodotto da Judd Apatow, uno che di commedie indie se ne intende parecchio.

 

Mentre incrociamo le dita sperando in una sua futura distribuzione italiana, al momento non ancora prevista, possiamo intanto goderci il primo divertente trailer, con tanto di simpatica introduzione da parte di Kumail Nanjiani e Ray Romano.