13 luglio 2017

The Batman, accantonata la sceneggiatura di Ben Affleck

Il regista Matt Reeves sta lavorando su una storia tutta nuova

 

The Batman è un progetto in continua evoluzione e sembra sempre meno Ben Affleck-centrico. La star di Armageddon e Argo inizialmente avrebbe dovuto dirigere la pellicola da lui stesso scritta, mentre ora sarà impegnato nel progetto soltanto come attore.

Salvo ulteriori sorprese, Ben tornerà a indossare i panni di Bruce Wayne per la quarta volta dopo Batman v Superman: Dawn of Justice, il cameo in Suicide Squad e l'imminente Justice League. La nuova pellicola vanterà però una sceneggiatura tutta nuova, approvata dal regista che ha sostituito proprio Affleck, Matt Reeves.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Ben Affleck

 

Nel corso della promozione del suo nuovo film dietro la macchina da presa, l'imminente The War – Il pianeta delle scimmie da oggi 13 luglio nei cinema italiani, Reeves ha fornito qualche anticipazione su The Batman, dichiarando che sarà un lavoro fatto “a modo suo”.

 

Intervistato da MTV, Matt Reeves ha risposto a una domanda sulla sceneggiatura già preparata da Ben Affleck dicendo: “No. È una storia nuova. È un nuovo inizio. Sono entusiasta di questo. Penso che sia davvero fantastico”.

 

Sfortunato al lavoro, fortunato in amore. Ben si può infatti consolare tra le braccia della nuova compagna Lindsay Shookus, con cui è appena andato a convivere.