21 marzo 2017

The Batman: Joe Manganiello non sarà più Deathstroke?

Incertezza intorno alla partecipazione dell'attore lanciato da True Blood nel nuovo film sul Cavaliere Oscuro

 

Rischia di essere uno dei progetti cinematografici più travagliati degli ultimi anni, e forse di sempre. The Batman continua a cambiare le carte in tavola e della partita adesso potrebbe non fare più parte Joe Manganiello.

 

Il prestante attore lanciato dalla serie tv True Blood che si è poi segnalato anche nei due film di Magic Mike avrebbe dovuto interpretare la parte del villain di turno, Deathstroke. Dopo che Ben Affleck ha abbandonato la regia, sembra però che il film verrà riscritto completamente e la nuova sceneggiatura potrebbe mettere in forse la partecipazione di gran parte del cast, Manganiello compreso.

Al momento sembra che The Batman sarà diretto da Matt Reeves, il regista di Cloverfield, e che Ben Affleck dovrebbe tornare a indossare i panni di Bruce Wayne. Per il resto è tutto un enorme punto interrogativo, come dimostrano le poche parole rilasciate da Joe Manganiello in una recente intervista al Pittsburgh Today Live. Interpellato sulla sua partecipazione alla nuova pellicola sul Cavaliere Oscuro, l'attore si è limitato a rispondere con un enigmatico: “Uhm. Forse... Vedremo.


Joe Manganiello on Deathstroke in The Batman...di BatmanNewsCom

E anche a noi non resta che vedere se, e come, procederà la lavorazione di questo sempre più problematico film.