22 novembre 2016

The Batman, Ben Affleck dice no a Catwoman e a Sienna Miller

La sceneggiatura della nuova pellicola sul supereroe mascherato non prevede il personaggio di Selina Kyle

 

La sensuale Catwoman avrebbe voluto miagolare... volevamo dire comparire nel nuovo The Batman, ma a quanto pare per lei non ci sarà spazio.

Nella nuova pellicola dedicata alla figura del Cavaliere Oscuro, il regista, sceneggiatore e protagonista Ben Affleck sembra intenzionato a battere strade differenti rispetto a quelle percorse in passato. Ciò significa anche proporre personaggi diversi.

 

Leggi le prime anticipazioni di Joe Manganiello su The Batman

 

Catwoman era già apparsa in Batman - Il ritorno di Tim Burton, con il volto e il corpo di Michelle Pfeiffer, e poi anche ne Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan, interpretata da Anne Hathaway, oltre che in una non troppo fortunata pellicola solista diretta da Pitof e con protagonista Halle Berry.

 

A quanto sembra, nella sceneggiatura di The Batman non è prevista la presenza del personaggio della felina Selina Kyle, in cui si era proposta la britannica Sienna Miller, che a breve vedremo nell'altro nuovo film di e con Ben Affleck, il gangster-thriller La legge della notte, nei cinema italiani dal 23 febbraio 2017. Per la parte di Catwoman invece nulla di fatto, almeno per il momento.

 

Dopo questa notizia non troppo lieta, meglio berci sopra.