15 febbraio 2017

The Bad Batch, trailer del film post apocalittico con Jason Momoa e Keanu Reeves

Prima anticipazione dalla promettente pellicola diretta da Ana Lily Amirpour già passata a Venezia

 

Sei un fan delle storie ambientate in un mondo post apocalittico, quelle un po' sullo stile di Mad Max: Fury Road e Fear the Walking Dead? In tal caso abbiamo probabilmente il film che fa al caso tuo: The Bad Batch.

 

È arrivato online il primo trailer della pellicola diretta dalla promettente Ana Lily Amirpour, regista statunitense di origini iraniane che si era segnalata per il suo notevole talento visivo con il vampiresco esordio A Girl Walks Home Alone at Night.

 

Questa volta la Amirpour passa dai succhiasangue ad altre creature malefiche, in una pellicola che vede come protagonista una giovane ragazza interpretata dall'emergente Suki Waterhouse che viene catturata da un gruppo di... cannibali.

 

Il singolare The Bad Batch, già presentato in Concorso all'ultimo Festival di Venezia, schiera un gran cast in cui, oltre alla Waterhouse, figurano anche le star Keanu Reeves e Jim Carrey, l'aitante Jason Momoa, il sempre più lanciato Diego Luna, più Giovanni Ribisi e Yolonda Ross.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Keanu Reeves

 

Scopri qualche curiosità su Keanu Reeves

 

Il film arriverà nei cinema americani il prossimo 23 giugno, mentre per l'Italia non c'è ancora una data d'uscita. Se però vuoi scoprire qualcosa di più e avere un primo assaggio della pellicola, ecco il teaser trailer.