25 gennaio 2017

The Assignment, Michelle Rodriguez nel trailer del film di Walter Hill

L'attrice di Fast and Furious e il regista de I guerrieri della notte insieme per una pellicola a tutta action

 

Lui è Walter Hill, un regista molto amato soprattutto dagli amanti del cinema anni '70 e '80. Nel suo curriculum vanta infatti cult di quei decenni come I guerrieri della notte, 48 ore, Driver, l'imprendibile e Danko. Lei è Michelle Rodriguez, la combattiva Letty della saga di Fast and Furious che si è segnalata anche in Resident Evil, S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine, Avatar, nonché nella serie tv Lost. Cos'hanno a che fare l'uno con l'altra?

Michelle Rodriguez è la protagonista di The Assignment, il nuovo film diretto da Walter Hill. I due inoltre sono entrambi delle garanzie nel cinema d'azione e quindi dalla loro collaborazione non possiamo che attenderci qualcosa di esplosivo ed elettrizzante.

 

La pellicola è un thriller-action che racconta la curiosa storia di un sicario della mafia che un giorno si ritrova nel corpo di una donna, quello della Rodriguez appunto, dopo che è stato inconsapevolmente sottoposto a un'operazione di cambio di sesso. Nel cast del film, che si preannuncia uno scatenato revenge movie, ci sono anche Sigourney Weaver, Tony Shaloub ed Anthony LaPaglia.

 

Ecco il primo trailer, ricco naturalmente di azione e pure di sparatorie.