13 maggio 2016

The Accountant, trailer del nuovo thriller con Ben Affleck

L'attore di Batman v. Superman: Dawn of Justice torna al genere giallo accanto ad Anna Kendrick

 

Dopo aver indossato l'armatura di Batman in Batman v. Superman: Dawn of Justice, con The AccountantBen Affleck torna al thriller. Un genere che l'attore conosce bene, si veda il recente e appassionante Gone Girl – L'amore bugiardo, così come anche i suoi lavori da regista Gone Baby Gone, The Town e Argo.

 

Alla regia di The Accountant troviamo Gavin O'Connor, regista salito alla ribalta, e pure sul ring, con Warrior interpretato da Tom Hardy e Joel Edgerton che di recente ha girato anche il poco fortunato western con Natalie PortmanJane Got a Gun.

 

Accanto a Ben Affleck, il cast di questa pellicola thriller, annunciata in uscita negli Usa il prossimo 14 ottobre, è davvero di primo livello: ci sono infatti Anna Kendrick, il premio Oscar per Whiplash J.K. Simmons e Jon Bernthal, di recente segnalatosi per la parte del Punitore nella seconda stagione della serie Marvel Daredevil.

 

La nuova pellicola dalle tinte gialle e misteriose si preannuncia molto promettente fin dal primo trailer appena arrivato online, accompagnato dalle note di Everything in Its Right Place dei Radiohead. Se vuoi scoprire chi è questo enigmatico The Accountant, premi play.