30 giugno 2018

Tessa Thompson fa coming out e parla della storia con Janelle Monáe

L'attrice di Thor: Ragnarok e Westworld ha dichiarato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne

 

Alcuni mesi aveva fatto discutere, soprattutto il pubblico appassionato di cinecomics, per il coming out della sua Valchiria. Nel corso di un'intervista, Tessa Thompson aveva rivelato che il personaggio da lei interpretato in Thor: Ragnarok è bisessuale. Adesso l'ha fatto di nuovo.

via GIPHY

L'attrice 34enne ha svelato che anche lei è bisex ed è pure innamorata. Già da diverso tempo si vociferava di una sua presunta relazione con la cantante e attrice Janelle Monáe, lo scorso anno vista nei film Il diritto di contare e Moonlight, che di recente ha dichiarato di essere pansessuale. Le due hanno lavorato insieme nei video che hanno accompagnato l'ultimo notevole album della Monáe, Dirty Computer, e ora la Thompson ha raccontato per la prima volta pubblicamente del loro rapporto.

 

In un'intervista concessa al sito Net-A-Porter, Tessa ha affermato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne e ha dichiarato: “La mia famiglia è sempre stata molto libera sull'argomento. Per loro non fa differenza se a casa porto un fidanzato o una fidanzata”.

 

Guarda la foto gallery delle star che sono bisex

 

L'attrice della serie Westworld ha inoltre parlato della sua relazione con Janelle Monáe: “Ci amiamo profondamente. Siamo sulle stesse frequenze. Se la gente ha voglia di speculare su di noi per me è ok, non mi dà fastidio. Io e Janelle siamo due persone molto riservate, ma allo stesso tempo vogliamo diffondere dei buoni messaggi attraverso quello che facciamo. Janelle con la sua musica sta facendo tanto per la comunità LGBT e sono fiera di lei”.

via GIPHY