09 marzo 2018

Terminator 6: Mackenzie Davis nel cast?

L'attrice di Halt and Catch Fire e Blade Runner 2049 in trattative per un ruolo al fianco di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton

 

L'abbiamo da poco vista in Blade Runner 2049 e Sopravvissuto - The Martian e anche il suo prossimo ruolo potrebbe essere in un film fantascientifico. La sempre più lanciata Mackenzie Davis è in trattative per entrare nel cast dell'annunciato e già molto atteso Terminator 6.

 

La saga sci-fi preannuncia una rivoluzione nel prossimo episodio, dopo l'accoglienza non troppo positiva ricevuta dall'ultimo Terminator Genisys, diretto nel 2015 da Alan Taylor. Questa volta la regia è stata affidata a Tim Miller, dietro la macchina da presa del primo Deadpool. La sceneggiatura della nuova pellicola è stata riscritta da Billy Ray, è basata su una storia di James Cameron, Tim Miller e David Ellison e a quanto pare si tratta di un sequel diretto del fortunato Terminator 2 - Il giorno del giudizio del 1991.

via GIPHY

Oltre ai ritorni già confermati da parte di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, adesso Variety riporta che Mackenzie Davis, attrice emergente che si è fatta notare nella serie TV Halt and Catch Fire e che presto sarà al fianco di Charlize Theron in Tully, potrebbe aggiungersi al cast nei panni di una misteriosa “assassina nell’esercito in missione”. Secondo quanto scrive il The Hollywood Reporter, inoltre, James Cameron e gli altri produttori del film sarebbero alla ricerca di un'attrice latino-americana che dovrebbe avere un ruolo di primo piano in quella che si preannuncia un'intera trilogia di pellicole.

 

L'uscita americana del sesto capitolo della serie, al momento noto come “Untitled Terminator Reboot”, intanto è già stata fissata: 26 luglio 2019.