22 marzo 2018

Terminal: il misterioso teaser del thriller con Margot Robbie

 

Prima stuzzicante anticipazione per la nuova pellicola con l'attrice australiana

 

Mentre nelle sale italiane attendiamo l'arrivo di Tonya, il film con cui ha ottenuto la sua prima e speriamo non ultima nomination agli Oscar, Margot Robbie è già in rampa di lancio con un nuovo e altrettanto promettente lavoro, Terminal.

via GIPHY

Del thriller, che vede la star australiana tra i protagonisti, è appena arrivato in rete il primo teaser trailer, e com'è? Misterioso, intrigante e molto enigmatico, che lascia intravedere qualcosa senza mostrare troppo, riuscendo nell'impresa di stuzzicare lo spettatore al punto giusto. Proprio come un buon teaser deve fare.

 

Ok, ma di cosa parla la pellicola diretta dall'esordiente Vaughn Stein? Questa è la sinossi ufficiale: “Nel cuore oscuro di una città sconfinata e anonima, Terminal segue le storie contorte di due assassini con una sinistra missione, di un insegnante che combatte una malattia fatale, di un enigmatico inserviente e di una curiosa cameriera che conduce una pericolosa doppia vita. Conseguenze letali si dipanano nel cuore della notte, mentre le loro vite si intrecciano tra le mani di una misteriosa mente criminale decisa a vendicarsi”.

 

Guarda i look migliori di Margot Robbie sui red carpet internazionali

 

Nel cast insieme alla Robbie, prossimamente attesa sul set del nono lavoro di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood, ci sono Simon Pegg (a breve nei cinema anche con Ready Player One e Mission: Impossible - Fallout), Mike Myers, Max Irons e Dexter Fletcher.

 

Aspettando l'uscita italiana di Tonya, prevista per il 29 marzo, ecco il teaser del prossimo film con Margot Robbie, Terminal, in arrivo nei cinema statunitensi dall'11 maggio.