19 ottobre 2017

Terapia di coppia per amanti: in sala la commedia con Ambra

La Angiolini e Pietro Sermonti sono una coppia particolare che si rivolge a un analista

 

Sta per arrivare in sala una pellicola che tutti gli appassionati del buon cinema nostrano, e soprattutto della nuova commedia all'italiana, non possono proprio perdersi. Giovedì 26 ottobre esce Terapia di coppia per amanti, promettente e originale pellicola con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti nei panni di una coppia particolare.

 

I due attori hanno la parte dell'intrigante Viviana e del musicista con la battuta pronta Modesto. Come numerose coppie in crisi, decidono di risolvere i loro problemi rivolgendosi a un analista, nella cui parte troviamo Sergio Rubini. Il fatto è che loro non sono ufficialmente una coppia. Sono due amanti che hanno iniziato una relazione dopo che già i loro matrimoni erano finiti in crisi. La decisione di presentarsi in terapia spiazzerà persino il dottore e darà vita a una schermaglia intensa ed esilarante allo stesso tempo.

 

Protagonisti di questa scoppiettante pellicola, tratta dall'omonimo romanzo di Diego De Silva, sono due degli interpreti più ricercati e lanciati del panorama nazionale di oggi. Pur non avendo abbandonato anche tv e musica, Ambra continua a proporsi con sempre maggiore frequenza al cinema in pellicole interessanti e variegate. Negli ultimi mesi l'abbiamo vista nelle commedie La verità, vi spiego, sull'amore e Al posto tuo, e nel drammatico 7 minuti.

 

Pietro Sermonti pure lui si divide tra il piccolo e il grande schermo. Dopo essere entrato nell'immaginario collettivo grazie a Un medico in famiglia e Boris, attualmente è impegnato nelle riprese della terza stagione di Tutto può succedere. Al cinema invece presto riprenderà il ruolo di Andrea De Sanctis nell'imminente ultimo capitolo della trilogia di Smetto quando voglio.

 

Per scoprire se la terapia di coppia funzionerà per i loro personaggi, l'appuntamento è nei cinema a partire dal 26 ottobre.