07 settembre 2016

Taylor Swift e Tom Hiddleston: love story (già) al capolinea

Finita dopo appena tre mesi la paparazzata storia tra la popstar e l'interprete di Loki nei film Marvel

 

È stata quella che possiamo definire come la classica storiella estiva. L'amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston, tanto paparazzato quanto discusso, è finito, di già, dopo appena tre intensi mesi di frequentazione.

 

La relazione tra la popstar statunitense e l'attore britannico non partiva sotto i migliori auspici. Lei infatti arrivava dalla fine di una love story importante, quella con il dj scozzese Calvin Harris, e quindi Tom Hiddleston poteva essere visto come una specie di “rimpiazzo”, per quanto di lusso. I più maligni sostenevano inoltre che la loro storia fosse più che altro una gigantesca, e molto glamour, montatura di marketing.

 

Nonostante gli scatti romantici che vedavano i due piccioncini in giro per l'Europa, tra la Gran Bretagna e un salto a Roma, il loro flirt non sembrava quindi destinato a durare a lungo. Già negli scorsi giorni c'erano stati i primi segnali di crisi, quando lui era volato in Australia per le riprese di Thor: Ragnarock, e ora è arrivata la conferma.

 

A dare la notizia è l'autorevole rivista americana People, che parla di una “separazione amichevole”, come spesso succede in questi casi. Saranno solo parole di circostanza oppure, come sostengono fonti vicine alla coppia, i due sono destinati a restare per davvero amici?

 

In rete intanto i commenti ironici alla news della loro rottura hanno cominciato a scatenarsi...