20 giugno 2018

La tata, il revival si fa? Ecco le parole di Fran Drescher

L'attrice oggi 60enne ha anticipato che sta lavorando a un grosso progetto

 

Una delle sitcom più amate degli anni '90, e diciamo pure di tutti i tempi, sta per tornare sul piccolo schermo con un revival? Negli ultimi tempi si è parlato della possibilità di un ritorno de La tata e ora ad anticipare qualcosa è la mitica protagonista Fran Drescher.

 

A 25 anni dalla messa in onda del primo episodio negli Stati Uniti sul network CBS, qualcosa sta bollendo nella pentola della sitcom attualmente tramessa in Italia da Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre).

 

Nel corso di un'intervista con Entertainment Tonight Fran Drescher, l'interprete della tata Francesca Cacace nonché co-creatrice della serie insieme all'ex marito Peter Marc Jacobson, al proposito ha dichiarato: “Ne stiamo parlando, Peter e io ne parliamo da tempo. Stiamo lavorando a un grosso progetto. Sarà eccitante per i fan, ma ancora non posso annunciare niente. Vi assicuro, però, che sarà qualcosa di grande”.

via GIPHY

L'attrice 60enne si è inoltre sbilanciata immaginando un futuro per il suo personaggio più impegnato a livello sociale e in particolare nei: “problemi ambientali, di salute e di libertà civili”. Fran ha inoltre aggiunto: “Non possiamo semplicemente riprendere da dove avevamo lasciato e in un certo senso questo sarebbe ottimo, perché lo show può avere una nuova svolta”.

 

Riassumendo: per adesso non c'è ancora niente di ufficiale, ma presto potrebbero arrivare buone notizie in merito a un qualche tipo di revival. Nel frattempo ti ricordiamo di non perdere gli episodi de La tata tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 19.40 qui su Paramount Channel.