21 giugno 2018

Tartarughe Ninja: Paramount Pictures prepara un nuovo reboot

Il franchise delle Ninja Turtles prosegue con una pellicola tutta nuova

Le mitiche Tartarughe Ninja stanno per tornare sul grande schermo, ancora una volta. Cowabunga!

via GIPHY

Le Ninja Turtles negli ultimi anni erano state protagoniste di due nuove pellicole: il successo Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman, uscito nel 2014, che aveva incasso quasi 500 milioni di dollari nel mondo, e il meno fortunato Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, diretto nel 2016 da Dave Green, che comunque era riuscito a portare a casa $ 245 milioni a livello globale.

 

Adesso Paramount Pictures è pronta per un nuovo reboot della serie e a tale scopo ha ingaggiato come sceneggiatore Andrew Dodge che, secondo quanto riportato dal sito SuperHeroHype, avrà il compito di preparare uno script in grado di riavviare “ancora una volta” il franchise. Dodge nel 2013 ha firmato la sceneggiatura di Bad Words, il film d'esordio da regista dell'attore Jason Bateman, e inoltre sta lavorando anche lo script di Space Jam 2.

 

Al momento non si sa molto altro su questo nuovo film dei Teenage Mutant Ninja Turtles, solo che si tratterà di un reboot tutto nuovo, ma la produzione resterà la stessa dei due lavori precedenti. Insieme a Paramount Pictures ci sarà infatti anche la Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form. Non ci resta che aspettare ulteriori news in proposito, magari gustandoci una pizza, proprio come farebbero Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello.

via GIPHY