12 aprile 2016

Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra, nuovo trailer con Megan Fox

Mentre si parla della terza gravidanza dell'attrice, ecco un'anticipazione dal suo ultimo film.

In questi giorni si sta parlando molto di Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra, il sequel della pellicola del 2014 Tartarughe Ninja. Nonostante la sua uscita nei cinema italiani sia prevista soltanto per il prossimo 21 luglio, c'è già un grande hype intorno al film, anche per via del concorso aperto a tutti gli artisti per progettare un tombino ispirato al nuovo capitolo del franchise di cui vi abbiamo parlato da poco.

Un altro dei motivi per cui se ne sta discutendo parecchio non riguarda in maniera diretta la pellicola, quanto questioni più legate al gossip. Alla presentazione di Las Vegas della pellicola, la protagonista femminile Megan Fox si è infatti presentata con un pancino sospetto, segno che è in dolce attesa per la terza volta. L'attrice 29enne ha già avuto due figli, ma a far notizia questa volta è più che altro il fatto che attualmente risulta single. Nello scorso agosto ha infatti annunciato il suo divorzio dall'ormai ex marito Brian Austin Green, il mitico David Silver della serie anni novanta Beverly Hills 90210. Secondo gli esperti di pettegolezzi e stando a fonti vicini ai due, pare però che negli ultimi tempi si siano riavvicinati e quindi possa essere sempre lui il padre del bimbo numero 3 della Fox.

Aspettando di scoprire l'identità del papà misterioso del terzo figlio di Megan Fox, ecco intanto l'attrice in tutto il suo fascino nel secondo trailer italiano di Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra.