18 maggio 2016

Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra, nuovo scatenato trailer

Terza spettacolare anticipazione dalla nuova pellicola con Megan Fox

 

Sono due le buone notizie in arrivo per tutti gli appassionati dei Turtles. La prima è che è appena arrivato in rete un nuovo trailer, il terzo, di Tartarughe Ninja – Fuori dall'ombra ed è ancora più avvincente e promettente rispetto ai precedenti. Non è però finita qui. Universal Pictures International Italy ha infatti anticipato la data d'uscita italiana della pellicola, che arriverà non più il 21 luglio, come annunciato inizialmente, bensì un paio di settimane prima: il 7 luglio.

 

Il film proverà a replicare, e magari a superare, il buon successo riscosso nel 2014 da Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman. Questa volta la regia è affidata a Dave Green, mentre la protagonista femminile resta lei, l'affascinante Megan Fox, che nei panni di April O'Neil affiancherà di nuovo i sempre irresistibili e inseparabili Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Nel cast va però segnalata anche una novità: si tratta di Stephen Amell, proprio Oliver Queen della serie tv Arrow in persona.

 

E allora, se anche tu sei tra i fan delle mitiche Tartarughe Ninja, non ti resta che guardare il nuovo spettacolare trailer italiano della pellicola. L'attesa per il suo arrivo nei cinema ormai è agli sgoccioli.