08 novembre 2018

Taron Egerton svela che non sarà presente in Kingsman 3

Il terzo lavoro della saga spionistica sarà un prequel che non prevede la sua presenza

 

Fan di Kingsman, abbiamo una notizia buona e una cattiva in serbo per voi. Quella buona è che il terzo capitolo della saga si farà. Quella decisamente meno lieta è che nel seguito non sarà presente Taron Egerton, il protagonista principale dei precedenti Kingsman - Secret Service e Kingsman - Il cerchio d'oro.

via GIPHY

A svelarlo è stato lo stesso attore gallese durante il tour promozionale in cui è attualmente impegnato per il lancio del suo nuovo imminente film, Robin Hood - L'origine della leggenda, che approderà nei cinema italiani a partire dal prossimo 22 novembre.

 

Guarda il trailer italiano di Robin Hood - L'origine della leggenda

 

Durante un'intervista con Yahoo!, Taron ha rivelato: “Non so se sia un argomento particolarmente caldo e non so di preciso quello che posso dire o meno, ma non apparirò nel nuovo film di Kingsman”.

via GIPHY

Nel terzo episodio dell'appassionante franchise spionistico non vedremo quindi Egerton nella parte di Eggsy. La pellicola sarà un prequel/spin-off, sarà intitolata The Great Game, sarà ambientata nel corso della Prima Guerra Mondiale e dobbiamo quindi aspettarci un cast rinnovato. Tra le possibili novità si fa il nome di Ralph Fiennes, la cui presenza per ora non è però confermata ufficialmente.

 

Sembra in ogni caso che Taron Egerton non sia intenzionato a pronunciare un definitivo addio al suo personaggio, ma solo un momentaneo arrivederci: “Questo non significa affatto che non comparirò più in un film di Kingsman. Mi sono incontrato con Matthew (Vaughn, il regista della serie) giusto qualche giorno fa. Siamo ancora in 'affari', ma la sua prossima incursione in quel mondo non prevede la mia presenza. Ha un’idea molto coinvolgente per quel film. Mi dispiace non esserci, ma vedrete ancora Eggsy”.