19 dicembre 2018

Take Two: arriva pronto alla visione della nuova serie di Paramount Channel

Alcune informazioni da sapere sulla serie comedy-crime in partenza sul canale 27 dal 2 gennaio 2019

 

Una novità gustosissima sta per allietare le serate del 2019 di tutti gli spettatori di Paramount Channel. Sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat è in arrivo in prima TV assoluta la nuova imperdibile serie TV Take Two.

via GIPHY

Quando inizia? Take Two parte su Paramount Channel mercoledì 2 gennaio alle 21.10 e ti aspetta tutti i mercoledì sera. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo con alcune info, rigorosamente prive di spoiler, per arrivare pronti alla visione della serie.

Take Two racconta di Sam Swift, un'attrice resa celebre da una serie TV poliziesca che, dopo essere caduta in disgrazia ed essere uscita dalla rehab, cerca di tornare alla ribalta. Per prepararsi al meglio a un nuovo ruolo si rivolge a un detective, Eddie Valetik, in modo da “studiare” il suo metodo di lavoro. Il rapporto tra loro all'inizio non sarà dei migliori, ma poco per volta impareranno a collaborare per la risoluzione di alcuni casi criminali.

Nei panni di Sam Swift troviamo, o meglio ritroviamo Rachel Bilson. Proprio come il suo personaggio, anche lei ha alle spalle dei ruoli televisivi di successo. Rachel è conosciuta soprattutto come Summer Roberts nella serie cult adolescenziale The O.C..

via GIPHY

La Bilson è stata poi protagonista della gradevole serie country Hart of Dixie, mentre al cinema si è fatta notare principalmente in The Last Kiss, il remake americano de L'ultimo bacio di Gabriele Muccino, e nell'action fantascientifico Jumper - Senza confini. Sul set di quest'ultimo lavoro ha conosciuto Hayden Christensen, con cui ha avuto una lunga relazione terminata lo scorso anno. Insieme i due hanno anche avuto una figlia, Briar Rose.

Nella parte di Eddie Valetik c'è un altro volto celebre del piccolo schermo: Eddie Cibrian. L'attore statunitense di origini cubane ha cominciato a farsi conoscere grazie ai ruoli del vigile del fuoco Jimmy Doherty in Camelot - Squadra emergenza e di Russell Varon nella fantascientifica Invasion. Nell'ottava stagione di CSI Miami si è poi segnalato nella parte di Jesse Cardoza ed è stato anche il co-protagonista della sfortunata The Playboy Club. Più di recente si è inoltre visto in Rosewood.

 

Per quanto riguarda la sua vita privata – visto che lo sappiamo che vi interessa – è stato sposato dal 2001 al 2010 con la modella Brandi Glanville, da cui ha avuto due figli e che ha lasciato per la cantante LeAnn Rimes, quella di Can't Fight the Moonlight, con cui è convolato a seconde nozze nel corso del 2011.

Take Two è una serie che ci sentiamo di consigliare a... tutti! Grazie al suo azzeccato mix di comedy e casi light crime, è una visione perfetta per una serata disimpegnata e all'insegna del buonumore. Soprattutto grazie alle dinamiche molto divertenti che si creano tra i due protagonisti. Non manca però anche un tocco di tensione, regalato dagli avvincenti casi thriller presenti in ogni episodio. Come ciliegina sulla ricca torta è presente anche qualche intrigante risvolto sentimentale e personale legato ai due irresistibili protagonisti. Il consiglio è quindi uno solo: non perderla per nessuna ragione! (Credit foto: ABC Studios)

via GIPHY