21 marzo 2018

Tag: Jeremy Renner e Jon Hamm nel trailer del film sul gioco “ce l'hai”

L'attore di The Hurt Locker e The Avengers è un autentico campione del celebre gioco per bambini

 

C'è davvero un film dedicato a qualunque tipo di gioco: non solo videogame, ma anche giochi in scatola, battaglia navale e persino la tavola ouija. Presto inoltre arriverà anche una pellicola dedicata a “ce l'hai”. Uno dei passatempi preferiti dai bambini di tutte le età e di tutto il mondo è al centro del singolare film intitolato Tag, proprio come il nome del gioco nei paesi anglofoni.

via GIPHY

Tag, you're it” è la frase che si usa quando un giocatore tocca un altro con la mano. Per più di vent'anni dieci amici hanno continuato a fare questo gioco e la loro storia è stata raccontata da un articolo molto popolare del Wall Street Journal. La loro particolare vicenda ora è diventata pure un film.

 

Tag vanta un cast di primo livello che comprende Jeremy Renner, Jon Hamm, Ed Helms, Isla Fisher, Leslie Bibb, Rashida Jones, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Brian Dennehy e Hannibal Buress. Il film uscirà nelle sale Usa il 15 giugno e si preannuncia come una visione da non perdere sia per tutti gli amanti di commedie americane che di storie eccentriche.