07 luglio 2016

Table 19, il trailer della romcom matrimoniale con Anna Kendrick

La giovane stella è la protagonista di una nuova divertente commedia indie

 

C'è un sottogenere delle commedie romantiche che funziona sempre in maniera particolare: quello incentrato sui matrimoni. Uno dei film più promettenti in tal senso è Table 19, il nuovo lavoro firmato da due campioni del cinema indie, Jay e Marc Duplass, autori di A casa con Jeff e Cyrus, che ne hanno realizzato la sceneggiatura. La regia è invece affidata a Jeffrey Blitz.

 

Protagonista di Table 19 è Anna Kendrick, sempre più lanciata dopo il musical Into the Woods e le comedy musicali Voices (Pitch Perfect) e Pitch Perfect 2. La giovane star indossa qui dei panni piuttosto “sfigati”, quelli di una ragazza che durante un matrimonio si trova confinata al tavolo dei single insieme a delle persone che non conosce. Uno spunto di partenza ideale per una serie di situazioni tutte da ridere che naturalmente non mancheranno.

 

Nel cast di questa promettente commedia ci sono anche l'ex Phoebe di Friends Lisa Kudrow, il giovane protagonista di Grand Budapest Hotel Tony Revolori, June Squibb di Nebraska, Amanda Crew della serie Silicon Valley e i comici Craig Robinson e Stephen Merchant. Ecco il primo divertente trailer.