27 gennaio 2017

T2: Trainspotting, nuovo video dietro le quinte con Ewan McGregor

L'attore parla dell'evoluzione del personaggio di Mark Renton nell'atteso sequel

 

Se in Italia questo è il weekend di La La Land, il musical con Ryan Gosling ed Emma Stone che ha ottenuto ben 14 nomination agli Oscar 2017, nel Regno Unito tutti i riflettori sono invece puntati su T2: Trainspotting. Dopo la premiere che si è tenuta a Edimburgo – of course – l'atteso sequel del classico degli anni '90 debutta nei cinema britannici proprio oggi, venerdì 27 gennaio.

 

Scopri tutte le nomination dei premi Oscar 2017

 

Per vedere il nuovo film diretto da Danny Boyle e liberamente ispirato al romanzo Porno di Irvine Welsh anche in Italia ci sarà da pazientare un pochino di più, ma non troppo. L'uscita nel nostro paese è stata anticipata di una settimana ed è ora prevista per il prossimo 23 febbraio.

 

Guarda il trailer italiano di T2: Trainspotting

 

Per ingannare le ultime settimane di attesa, ecco intanto che Sony Pictures Italia ha rilasciato online un nuovo video featurette intitolato Speciale “Renton”. Un filmato che contiene alcune immagini del dietro le quinte delle riprese e l'intervento di Ewan McGregor che parla dell'evoluzione del suo personaggio, Mark Renton. Se non conoscete bene l'inglese non c'è problema, visto che il tutto è sottotitolato in italiano. E allora, enjoy! O meglio, godetevelo!