03 novembre 2016

T2: Trainspotting 2, il primo trailer ufficiale del sequel del cult anni '90

Ewan McGregor e compagni sono tornati nel primo trailer vero e proprio dell'atteso seguito

 

Choose life, choose Facebook, Twitter, Instagram and hope that someone, somewhere cares.” I tempi cambiano e anche i personaggi di Trainspotting si adattano alla nuova realtà. Ewan McGregor è tornato nei panni di Mark Renton nel primo trailer ufficiale di T2: Trainspotting 2, il sequel della pellicola cult degli anni '90 diretta anche questa volta da Danny Boyle, che nel frattempo è diventato un regista premio Oscar grazie a The Millionaire.

Insieme a lui non mancano ovviamente Sick Boy (Jonny Lee Miller), Spud (Ewen Bremner) e Begbie (Robert Carlyle), ma c'è anche Diane (Kelly Macdonald).

 

Dopo l'assaggio dato dal primo teaser, ecco il tanto atteso trailer vero e proprio di T2: Trainspotting 2, accompagnato dalle note della storica Born Slippy degli Underworld, uno dei pezzi della colonna sonora del primo mitico film, ma anche da Silk, il brano di una nuova band, i Wolf Alice.

 

Non ti resta che cliccare play e prepararti per una rimpatriata con i vecchi amici di Edimburgo, aspettando l'uscita del film, annunciata nei cinema italiani per il 2 marzo 2017.