01 febbraio 2018

Sylvester Stallone e Jason Statham pronti per The Expendables 4

Un nuovo scatto dei due attori insieme fa sperare in un loro imminente ritorno sul set

 

Sembra finalmente quasi tutto pronto per il ritorno di una delle saghe action più esaltanti degli ultimi anni! Sylvester Stallone e Jason Statham starebbero per mettersi al lavoro su The Expendables 4, il quarto atteso capitolo della serie.

 

L'amato franchise lo scorso anno pareva a rischio, dopo che Sly aveva minacciato di lasciare la saga a causa di divergenze creative con la produzione del nuovo lavoro. A quanto sembra i problemi sono però stati risolti e negli scorsi giorni Sly aveva confermato la realizzazione del film numero 4, postando su Instagram una foto in cui è insieme a Jason Statham, accompagnata dalla scritta: “Ci sono cose che non possono essere fermate! Stiamo arrivando!”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel su Sylvester Stallone

 

Scopri alcune curiosità su Jason Statham

Somethings just can’t be stopped! Coming your way!

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

In un altro scatto, Stallone e Statham erano in compagnia anche di Dolph Lundgren, e la didascalia non lasciava spazio a dubbi: “Quando pensavate che fosse sicuro uscire di casa da soli... Stanno tornando!”.

Just when you thought it was safe to go outside…They’re coming back!

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Nelle ultime ore, dal profilo Instagram di Stallone è arrivato un nuovo aggiornamento. Un altro scatto di lui nei panni di Barney Ross in compagnia di Jason Statham, che nella serie ha la parte di Lee Christmas. A quando l'annuncio ufficiale dell'inizio delle riprese?

Blocking and Rehearsing a scene with. @jasonstatham from EXPENDABLES ...

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on