19 febbraio 2018

Sylvester Stallone svela il primo poster di Creed 2

L'interprete di Rocky Balboa ha condiviso un fan poster di Adonis contro il figlio di Ivan Drago

 

Mentre nelle ultime ore è circolata la fake news che Sylvester Stallone sarebbe morto, l'attore ha dimostrato di essere vivo e vegeto ed è più che mai impegnato nella lavorazione del suo nuovo film. Sly tornerà a indossare gli iconici panni di Rocky Balboa ancora una volta, nell'atteso Creed 2.

 

Il sequel di Creed – Nato per combattere, lo spin-off della saga di Rocky, vedrà impegnato alla regia Steven Caple Jr., chiamato nella non semplice impresa di prendere il posto di Ryan Coogler, il regista della precedente pellicola che ora si sta godendo il successo al box-office di Black Panther.

 

Attraverso il suo profilo Instagram, Stallone ha diffuso un'immagine promozionale di Creed 2. Non si tratta di un poster ufficiale rilasciato dalla produzione del film, bensì di un'opera realizzata da un fan. A quanto pare però l'attore l'ha davvero apprezzata e così ha deciso di condividerla con tutti i suoi follower.

Fight time ...FANPOSTER!!! Not official #creed 2 #healthylifestyle #rockybalboa1976

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

La curiosità nei confronti della pellicola, che vedrà scontrarsi Adonis Creed (Michael B. Jordan) contro il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren) interpretato dal pugile Florian “Big Nasty” Munteanu, non fa quindi che salire ancora di più!

via GIPHY