16 ottobre 2017

Suor Therese, la serie francese in partenza su Paramount Channel

Il pomeriggio di Paramount Channel si arricchisce con un nuovo appuntamento che ti farà compagnia tutti i giorni. Da martedì 14 novembre nel pomeriggio del canale 27 del digitale terrestre arriva Suor Therese.

La serie francese, il cui titolo originale è Soeur Thérèse.com ed è stata trasmessa in patria da TF1, è composta da 10 stagioni, per un totale di 21 episodi della durata di 90 minuti l'uno. La protagonista è un personaggio davvero singolare, che presto imparerai a conoscere e ad amare. Suor Therese (interpretata da Dominique Lavanant) è una poliziotta che, in seguito alla separazione dal marito, decide di dimettersi dal suo impiego e ritirarsi in un convento. Una decina di anni più tardi l'ormai ex agente torna in azione, dietro l'insistenza della madre superiora, una grande appassionata di romanzi gialli.

L'ex poliziotta diventata suora in ogni episodio risolve qualche avvincente e intricato caso e lo fa in una maniera sempre molto personale. Tra investigazioni e colpi di scena, il consiglio è quello di non perdersi una sola puntata di questa appassionante serie. Dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Paramount Channel