30 giugno 2016

Sully, il trailer del film di Clint Eastwood con Tom Hanks

La prima emozionante anticipazione del film sul “miracolo dell'Hudson”

 

Per loro si tratta della prima volta insieme. I due giganti di Hollywood Clint Eastwood e Tom Hanks stanno per arrivare nei cinema con Sully, pellicola che racconta del cosiddetto “miracolo dell'Hudson”, l'incredibile salvataggio compiuto nel 2009 dall'eroico capitano Chesley “Sully” Sullenberger, e anche di quanto successo in seguito al protagonista di questa incredibile vicenda.

 

Un nuovo lavoro incentrato su fatti recenti realmente avvenuti con cui Clint Eastwood proverà a replicare il successo dell'ultimo American Sniper, il film commercialmente più fortunato nella sua carriera da regista.

 

Ispirato al libro scritto dallo stesso Chesley Sullenberger insieme a Jeffrey Zaslow Highest Duty: My Search for What Really Matters, Sully volerà nei cinema statunitensi a partire dal 9 settembre 2016 e si prenota fin da subito un posto in prima fila per i prossimi Oscar. In Italia il film arriverà invece il 15 dicembre, giusto in tempo per dare l'assalto al box-office natalizio.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Hanks

 

Tom e Clint insieme riusciranno a conquistare pubblico e critica? Noi già non avevamo molti dubbi in proposito e, dopo il primo emozionante trailer della pellicola, ne abbiamo ancora meno.