12 luglio 2016

Suicide Squad: nuovo trailer con Joker e Batman

Un nuovo spettacolare trailer internazionale per l'attesa pellicola fumettistica

 

L'attesa è ormai alle stelle per Suicide Squad, in arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 18 agosto. Non può essere altrimenti, per un film che è ricco di star: Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Cara Delevingne, Joel Kinnaman, Scott Eastwood e Viola Davis, giusto per citarne alcune.

 

Della pellicola sui supereroi, anzi sui supercattivi più temibili dell'universo dei cinecomics è ora arrivato un nuovo trailer internazionale. Le immagini sono particolarmente interessanti visto che in quest'ultimo video rilasciato c'è uno spazio particolare per Joker e compare persino Batman.

 

Ben Affleck riprenderà infatti qui i panni del cavaliere oscuro già indossati nel recente Batman v Superman: Dawn of Justice. Questa volta si troverà a dover fare i conti con un Joker più scatenato che mai nella nuova versione regalata da Jared Leto.

 

Scopri cos'ha combinato Jared Leto sul set di Suicide Squad

 

Se vuoi avere un assaggio della sfida tra i due eterni rivali, oltre alla presenza degli altri irresistibili personaggi della pellicola, su tutti la Harley Quinn di Margot Robbie, ecco una nuova anticipazione da Suicide Squad.