22 agosto 2017

Suburbicon: nuovo trailer per il film di Clooney in arrivo a Venezia

Nuova promettente anticipazione per la pellicola con protagonista un inedito Matt Damon

 

George Clooney, i fratelli Coen, Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac... Cosa volere di più da una pellicola sola? Con dei nomi del genere dalla sua parte, Suburbicon non può che essere uno dei film più attesi della nuova stagione cinematografica ormai ai nastri di partenza.

 

Leggi come ha passato l'estate George Clooney

 

La sesta pellicola da regista del bel George sarà presentata in anteprima al prossimo Festival di Venezia, dove sarà in corsa per il Leone d'oro. Il film prodotto da Paramount Pictures è tratto da una sceneggiatura che i Coen avevano scritto nel 1986, dopo l'uscita del loro esordio Blood Simple – Sangue facile, e nel suo ricco cast vanta i citati Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac.

 

Scopri i 10 film più attesi del Festival di Venezia 2017

 

Assente di lusso è invece Josh Brolin, che ha partecipato alle riprese, ma alla fine Clooney ha deciso di “far fuori” il suo personaggio dal montaggio finale della pellicola. La ragione? Come ha dichiarato in un'intervista concessa a Entertainment Weekly, le scene con Brolin “erano un po' troppo fuori luogo e spezzavano la tensione narrativa del film”.

 

La pellicola fin dal nuovo trailer appena rilasciato in rete appare come un comedy crime scatenato, imprevedibile e imperdibile. L'unica cosa da fare, almeno per chi non sarà alla Mostra del Cinema di Venezia, è quindi quella di segnarsi la data del 14 dicembre, quando Suburbicon approderà nelle sale di tutta Italia.