26 gennaio 2018

Streghe: arriva il reboot della serie cult

Il network The CW ha ordinato l'episodio pilota della nuova versione della serie fantasy

 

Tremate, tremate, le streghe stanno per tornare. Il tanto vociferato reboot di Streghe (Charmed), la serie fantasy trasmessa negli Stati Uniti dal 1998 al 2006 e molto popolare anche dalle nostre parti, sta finalmente per arrivare? Sembra proprio di sì!

via GIPHY

La mitica serie che vedeva come interpreti originali Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs nei panni delle “magiche” sorelle Halliwell ritornerà in vita con una nuova stagione, o se non altro con un nuovo pilot.

 

The CW ha infatti ordinato l'episodio pilota del reboot. Al contrario delle voci circolate negli scorsi mesi, che parlavano di un possibile prequel ambientato negli anni '70, le nuove vicende saranno collocate nel presente. A dirigere la prima puntata ci sarà Brad Silberling, il regista di Casper, La città degli angeli e Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, mentre la storia è stata scritta da Jennie Urman, anche produttrice esecutiva insieme a Jessica O'Toole e Amy Rardin, quest'ultima pure autrice della sceneggiatura.

 

Al momento non si sa niente invece riguardo al cast. Quello che tutti i fan della serie si stanno chiedendo a questo punto è: ci sarà spazio anche per le sorelle Halliwell originali?