18 maggio 2018

Streghe e Magnum P.I.: i trailer delle serie reboot

Due cult televisivi degli scorsi anni stanno per tornare con delle versioni del tutto rinnovate

 

La prossima stagione televisiva si preannuncia all'insegna delle serie reboot. Sono in arrivo le versioni tutte nuove di Magnum P.I., cult poliziesco anni '80 con Tom Selleck, e di Streghe, serie fantasy molto popolare a cavallo tra la fine degli anni '90 e i primi duemila.

 

Di entrambe le serie reboot sono appena arrivati i primi trailer ufficiali, destinati a fare molto discutere i “vecchi” fan e ad aprire l'inevitabile confronto con gli originali.

 

Partiamo da Magnum P.I. versione 2018, in cui non sono presenti Tom Selleck e i suoi iconici baffi, bensì il nuovo protagonista Jay Hernandez, già visto nei film Suicide Squad, Bright e Bad Moms, che sfoggia giusto un po' di barbetta incolta. Questa è la sinossi della serie che verrà trasmessa negli Usa da CBS: “Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che, dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e della ripudiata ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata dal trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire pur trovandosi nel settore privato.” E questo è il primo trailer.

Passiamo ora a Charmed, la serie arrivata in Italia con il titolo di Streghe e che vedeva come protagoniste Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan. Questo per quanto riguarda l'originale. Charmed versione 2018, trasmessa il prossimo autunno negli Usa da The CW, vedrà nel cast Melonie Diaz (Mel), Madeleine Mantock (Macy), Sarah Jeffery (Maggie), Rupert Evans (Harry), Ellen Tamaki (Nico), Ser'Darius Blain (Galvin) e Charlie Gillespie (Brian).

 

Qui trovi la sinossi: “Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle di una piccola città scoprono con loro immensa sorpresa di essere delle streghe. Presto questo potente trio dovrà rimanere compatto per combattere tutte quelle battaglie che vedono schierate le moderne streghe: dalla distruzione dei demoni fino ai mostri più terribili dell’inferno.” Ed ecco il trailer. Che te ne pare? (Credit foto d'apertura: Getty Images)