08 gennaio 2018

The Strangers: Prey at Night, lo spaventoso trailer

Un assaggio dal sequel di The Strangers, horror cult uscito 10 anni fa

 

A 10 anni di distanza dall'uscita del primo capitolo, che si era rivelato uno dei film horror più angoscianti del nuovo millennio, sta per arrivare il sequel, e promette di regalarci ancora numerosi brividi. È appena stato pubblicato online il trailer di The Strangers: Prey at Night, il seguito di The Strangers, pellicola diretta nel 2008 da Bryan Bertino che, partendo da un budget di appena $ 9 milioni, era riuscita a incassarne nel mondo circa $ 80 milioni.

 

Dietro la macchina da presa del secondo capitolo del franchise horror ci sarà questa volta Johannes Roberts, il regista dell'horror marittimo 47 metri. Del tutto rinnovato il cast. Se i protagonisti del primo lavoro erano stati Liv Tyler e Scott Speedman, ora vedremo invece in azione Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman.

 

La trama? La pellicola segue le drammatiche, e paurose, vicende di una famiglia che ha la sciagurata idea di passare una “tranquilla” serata nella sua casa di campagna. Nel corso della notte riceverà la visita di tre pericolosi individui mascherati.

 

Il film non ha ancora una data d'uscita italiana, mentre nei cinema Usa sarà distribuito a partire dal 9 marzo 2018. In attesa di scoprire quando arriverà anche dalle nostre parti, possiamo intanto gustarci un primo terrorizzante assaggio con il trailer ufficiale, accompagnato dalle note 80s di I Think We're Alone Now di Tiffany.