26 maggio 2017

Stranger Things: le simpatiche esibizioni del cast alla Lip Sync Battle

Quattro video tutti da non perdere con le proposte musicali dei protagonisti della serie

 

La prima stagione di Stranger Things li ha trasformati in delle autentiche mini star. I protagonisti della serie cult di Netflix sono sempre più richiesti, non solo dal cinema e dalla tv, ma anche dal mondo della musica. Millie Bobby Brown, l'interprete dell'amatissima Undici, ad esempio è la protagonista del videoclip di Find Me, pezzo realizzato dai produttori elettronici Sigma con la cantante Birdy. Per non essere da meno Finn Wolfhard, nella serie Mike, è apparso in due video del gruppo punk PUP, Guilt Trip e Sleep in the Heat, mentre Noah Schnapp (l'interprete di Will) è il protagonista del video musicale di LA Devotee dei Panic! at the Disco. Senza contare che Joe Keery (alias Steve) è il chitarrista di una band indie-rock, i Post Animal.

 

Scopri gli attori delle serie tv che cantano e suonano

 

I giovani attori di Stranger Things hanno confermato la loro passione per la musica partecipando a Lip Sync Battle, il programma tv statunitense in cui le celebrità si sfidano a colpi di canzoni interpretate in playback. Purtroppo non c'era Millie Bobby Brown, ma gli altri quattro baby divi hanno risposto presente all'appello.

 

Finn Wolfhard, prossimamente nei cinema con il nuovo It, si è presentato in versione rockettara sulle note di Buddy Holly dei Weezer, omaggiando le atmosfere retrò del video originale diretto da Spike Jonze e ambientato all'interno del mitico locale di Happy Days, Arnold's.

Il simpatico Gaten Matarazzo, che in Stranger Things ha il ruolo di Dustin, si è invece cimentato con 50 Ways to Say Goodbye dei Train.

Noah Schnapp non ha deluso scatenandosi con Moves Like Jagger dei Maroon 5 featuring Christina Aguilera.

E infine Caleb McLaughlin è sembrato perfettamente a suo agio alle prese di I'm Bad nelle vesti del rapper LL Cool J, che è anche il co-conduttore del programma insieme alla modella Chrissy Teigen.

Chi è stato secondo te il migliore tra i quattro?