12 luglio 2017

Stranger Things: nuovo poster e nuovo teaser della stagione 2

La seconda stagione della serie Netflix verrà trasmessa qualche giorno prima rispetto a quanto annunciato

 

Una delle serie tv più apprezzate dello scorso anno sta per tornare, e lo farà anche con qualche giorno d'anticipo rispetto alla data inizialmente prevista. La stagione 2 di Stranger Things arriverà su Netflix non ad Halloween, come in precedenza annunciato dal primo teaser trailer trasmesso nel corso del Super Bowl, bensì il 27 ottobre.

 

Ad annunciare la nuova data di messa in onda sul servizio di streaming sono il nuovo video teaser e il poster animato pubblicati su Facebook.

Le novità sul fronte Stranger Things non si fermano qui. Insieme alla spettacolare locandina e al video, è stata resa nota anche la trama della seconda stagione: “Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, devono ancora riprendersi dagli orrori del Demagorgon e dei segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma una più grande e sinistra entità minaccia i sopravvissuti”.

 

Il cast dei nuovi episodi vedrà il ritorno di tutti i giovani protagonisti e anche di Winona Ryder. Il produttore Shawn Levy non ha invece lasciato molte speranze di rivedere Shannon Purser, l'interprete di Barb Holland: “Faremo cose che deluderanno i fan, ma credo che alla fine saranno più che soddisfatti. C'è una cosa che mi è stata chiesta centinaia di volte. Gli spettatori vogliono sapere se Barb è ancora viva. Pensano di volerlo, ma non credo che lo desiderino davvero”.