14 giugno 2018

Stefano Gabbana definisce Selena Gomez brutta: sul web è guerra

Lo stilista italiano nel polverone mediatico per via di una sua discussa uscita sulla popstar e attrice

 

Stefano Gabbana, ma cosa ci dici mai? Il celebre stilista italiano, fondatore in collaborazione con Domenico Dolce del marchio di moda Dolce & Gabbana, ha dichiarato che Selena Gomez: “È proprio brutta!”.

 

<iframe src="https://giphy.com/embed/aOROVpAgtsgdG" width="480" height="443" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe><p><a href="https://giphy.com/gifs/nicki-mill-booed-aOROVpAgtsgdG">via GIPHY</a></p>

 

Un'affermazione molto discutibile e che infatti sul web è parecchio discussa. La popstar e attrice statunitense è molto seguita in rete. Anzi, è la più seguita in assoluto su Instagram e quindi le parole di Gabbana hanno scatenato un vero e proprio putiferio.

 

Tutto è partito quando la fashion influencer The Catwalk Italia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto collage con cinque abiti rossi indossati da Selena, invitando i follower a indicare il loro preferito. Tra chi ha commentato il post c'è stato anche Stefano Gabbana, che si è limitato a dire: “È proprio brutta!”. Lo stilista ha inoltre trovato molto divertente il commento di un altro utente, che paragonava la Gomez a un Volpino di Pomerania.

#selenagomez rocks red dresses ❤️ Choose your fave: 1,2,3,4 or 5?

Un post condiviso da The Catwalk Italia - TCI (@thecatwalkitalia) in data:

Apriti cielo! I numerosi fan della popstar, vista nei cinema nei film Spring Breakers, Monte Carlo e in un piccolo ruolo in La grande scommessa, hanno scatenato una vera e propria guerra mediatica pro Gomez e contro Gabbana, lanciando l'hashtag #SelenaYouAreBeautiful. Tu da che parte ti schieri?