17 marzo 2017

Starsky & Hutch amici per sempre: lo scatto che ha commosso il mondo

L'immagine di Paul Michael Glaser che spinge su una sedia a rotelle David Soul è diventata virale

 

Paul Michael Glaser e David Soul sono meglio noti al mondo come Starsky & Hutch. I due attori noti per la mitica serie poliziesca degli anni '70 non sono legati soltanto da questo grande successo televisivo, che ancora oggi è un cult con numerosi fan, ma anche da un'amicizia proseguita fuori dal set e durata nel corso degli anni.

 

Come testimonianza di questa loro eterna amicizia c'è una foto che ha fatto subito il giro del mondo e che ha fatto commuovere davvero tutti. Nello scatto Paul Michael Glaser alias David Starsky spinge David Soul alias Ken “Hutch” Hutchinson, costretto su una sedia a rotelle.

 

I due erano diretti al Comic-Con di Liverpool per partecipare a un incontro con gli appassionati della loro celebre serie, trasmessa in Italia per la prima volta a cavallo tra il 1979 e il 1983, e in cui sfrecciavano su una splendida Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati.

 

Nel corso dell'evento, Paul e David hanno parlato anche della loro amicizia: “Siamo ancora così amici, ma dopo tutto questo tempo è normale. Il nostro è un legame speciale”. E quest'immagine ne è la più splendida delle rappresentazioni.