16 novembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi, nuovo poster e nuovo esaltante spot

Due novità dalla galassia di Guerre stellari che riguardano l'imminente ottavo episodio

 

Manca ormai meno di un mese allo sbarco di Star Wars: Gli ultimi Jedi nei cinema di tutto il mondo. L'ottavo episodio della saga fantascientifica uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre, ma nel frattempo l'attesa è allietata da alcune saporite novità. Oggi ne abbiamo ben due.

La prima è il nuovo spot televisivo del film diretto da Rian Johnson, il regista di Looper che prossimamente tornerà in orbita nella galassia di Guerre stellari per occuparsi di una trilogia tutta nuova. Nella pubblicità, nonostante la durata di appena 30 secondi, possiamo vedere diverse scene inedite che non erano ancora state mostrate.

L'altro aggiornamento proveniente dalla pellicola con Daisy Ridley, Mark Hamill, Carrie Fisher, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro e Laura Dern è il poster Dolby Cinema ufficiale appena svelato online. Per oggi è tutto, ma siamo certi che nei prossimi giorni Lucasfilm e Disney ci regaleranno delle altre gustose anteprime.