04 dicembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi, la preparazione fisica di Daisy Ridley

L'interprete di Rey e altri attori del cast impegnati in un video dietro le quinte

 

Come ci si prepara a combattere come uno Jedi? Da adesso non è più un mistero. È stato infatti appena pubblicato in rete un video che ci mostra il dietro le quinte della preparazione fisica di Daisy Ridley e degli altri attori del cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

 

L'attesa per vedere la pellicola sbarcare nei cinema italiani sta per finire. L'ottavo episodio della saga di Guerre stellari invaderà le nostre sale a partire da mercoledì 13 dicembre. Intanto sono però arrivate un paio di nuove gustose anticipazioni.

 

Innanzitutto, il regista del film Rian Johnson ha svelato quale sarà la prima parola pronunciata nella nuova pellicola. La parola è... “siamo (we are)”. Qui di seguito il video della “rivelazione” fatta al Jimmy Kimmel Live.

In un video featurette ci possiamo invece addentrare nel dietro le quinte della lavorazione del film, e in particolare negli allenamenti che vedono coinvolti l'interprete di Rey, Daisy Ridley, e altri membri del cast come John Boyega, Adam Driver, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran. Che la Forza sia con loro, perché in questo caso ne hanno davvero bisogno!