15 febbraio 2017

Star Wars: The Last Jedi, prime anticipazioni sul trailer

Il primo teaser dell'ottavo capitolo della saga dovrebbe arrivare il prossimo aprile, ma sono già trapelate alcune indiscrezioni

 

Mancano ancora numerosi mesi all'uscita del film nelle sale cinematografiche e mancano ancora parecchie settimane persino all'arrivo del trailer, però le anticipazioni da Star Wars: The Last Jedi non mancano certo.

 

A sentire i bene informati, il primo teaser trailer dell'ottavo episodio della celebre saga fantascientifica verrà rilasciato ad aprile. Ci sarebbe però chi l'ha visto in super anteprima: lo YouTuber Mike Zeroh, che già in passato aveva fornito anticipazioni sulla saga di Guerre Stellari, ha raccontato ciò che succede.

 

Stando al suo racconto, naturalmente da prendere con le molle e non confermato ufficialmente da Lucasfilm, il filmato inizia con il risveglio di Finn (John Boyega) da un incubo o da un coma, seguito dall'apparizione di Dameron Poe (Oscar Isaac) che annuncia con tono cupo: “Loro sono qui”.

 

Secondo quanto rivela Star Wars News Net, inoltre, la Resistenza sarà fortemente rappresentata nel teaser, con apparizioni di Luke Skywalker (Mark Hamill), Leia Organa (la scomparsa Carrie Fisher), Finn e Rey (Daisy Ridley). E Kylo Ren (Adam Driver) che fine ha fatto?

Queste comunque sono solo prime indiscrezioni e, per sapere se ci avranno preso o meno, non resta che attendere fino al prossimo aprile, quando dovrebbe essere presentato il primo trailer, e poi ci sarà da aspettare fino a dicembre, quando Star Wars: The Last Jedi raggiungerà i cinema di tutta la galassia... pardon, di tutto il mondo.