28 marzo 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi, ci sarà anche... Gary Barlow

Il componente dei Take That ha confermato le voci riguardanti la sua presenza in Episodio VIII

 

Star Wars e Take That. Cos'hanno in comune la celebre saga fantascientifica e la boy-band nota soprattutto negli anni '90 ma ancora oggi in attività? In apparenza niente, in realtà... Gary Barlow.

Il componente del gruppo pop britannico che in questi giorni ha pubblicato il nuovo album Wonderland ha rivelato di aver preso parte all'attesissimo ottavo episodio della serie sci-fi creata da George Lucas, Star Wars: Gli ultimi Jedi, confermando le voci in proposito circolate negli scorsi mesi. Fan storico di Luke Skywalker e compagni, il cantante ha potuto realizzare il suo sogno e sarà presente nei cinema di tutto il mondo il prossimo dicembre.

 

Intervistato in un programma della rete tv britannica ITV, Gary Barlow ha annunciato che, a differenza di quanto capitato ad esempio con Daniel Craig nel precedente Star Wars: Il risveglio della Forza: “Non sono uno stormtrooper, mi si vede nel film. Ora che lo dico verrà comunque diffusa la notizia”.

 

Gary Barlow ha poi aggiunto in maniera scherzosa: “Penso che i responsabili di Star Wars siano così attenti alle informazioni che vengono diffuse. Dopo aver detto questo, probabilmente mi taglieranno dal montaggio finale”. Alla fine quindi dovremmo vederlo in sala. Salvo sorprese...