15 febbraio 2018

Star Wars: George Lucas girerà il film su Obi-Wan Kenobi?

Il creatore della saga di Guerre stellari è stato avvistato a Belfast mentre faceva un sopralluogo alle location per il film

 

Mentre nei cinema di tutto il mondo deve ancora approdare Solo: A Star Wars Story, in uscita nelle sale italiane il prossimo 23 maggio, si fa già un gran parlare della prossima pellicola spin-off della galassia di Guerre stellari, quella dedicata a Obi-Wan Kenobi.

 

Il film solista incentrato sul personaggio già portato sul grande schermo da Alec Guinness prima e da Ewan McGregor poi dovrebbe iniziare i suoi ciak nel corso del 2019 nell'Irlanda del Nord. Non è finita qui. Secondo alcune indiscrezioni, a fare alcuni primi sopralluoghi alle location ci sarebbe stato anche un certo George Lucas.

 

Il creatore della saga di Star Wars sembra sia stato avvistato nei pressi dei Paint Hall Studios di Belfast durante le scorse vacanze di Natale. Secondo quanto riporta il Belphast Telegraph: “Ci hanno detto che ci saranno dei lavori per tutto il 2019, perché Star Wars sta arrivando a Belfast. È stato fatto tutto in maniera sobria, solo un paio di persone sapevano che quel vecchio tizio che si aggirava sul set era George Lucas”.

 

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali in proposito, ma la sua presenza sul set ha subito scatenato le voci e gli entusiasmi dei fan della saga fantascientifica e c'è già chi ipotizza che potrebbe essere proprio lui a dirigere il film su Obi-Wan. Sarà davvero così?

via GIPHY