25 giugno 2018

Star Wars: Ewan McGregor sarà di nuovo Obi-Wan in Episodio IX?

In attesa della pellicola solista, l'attore scozzese potrebbe comparire già nel nuovo film della saga

 

Fan di Star Wars e in particolare di Obi-Wan Kenobi, quest'oggi abbiamo una buona notizia per voi. Anzi, due buone notizie.

via GIPHY

Se negli scorsi giorni il futuro degli spin-off legati alla popolare saga fantascientifica sembrava a rischio, a causa del flop di Solo: A Star Wars Story, adesso arriva qualche aggiornamento più rassicurante, se non altro sulla pellicola solista dedicata a Obi-Wan. Il film dovrebbe arrivare non nei cinema, ma direttamente sulla nuova piattorma streaming della Disney, proprio come la serie TV di Guerre stellari prodotta da Jon Favreau.

 

Al momento non si sa ancora se il protagonista della pellicola spin-off sarà Ewan McGregor. Nelle ultime ore sul tabloid britannico The Sun è però uscita l'indiscrezione che l'attore scozzese potrebbe riprendere il personaggio da lui già interpretato in Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith in Star Wars - Episodio IX, l'ultimo capitolo della nuova trilogia in uscita nel 2019 con la regia di J.J. Abrams. Sarà davvero così? Noi ci speriamo.