23 settembre 2016

Star Wars: nel 2020 arriva il terzo spin-off

Confermato un nuovo capitolo della Star Wars Anthology dopo Rogue One e il film su Han Solo

 

La saga di Star Wars prosegue! Certo, considerato il suo successo, non potrebbe essere altrimenti. Oltre agli annunciati Episodio VIII ed Episodio IX in uscita rispettivamente nel 2017 e nel 2019, continua però anche la serie degli spin-off che fanno parte della Star Wars Anthology.

 

Il primo, Rogue One: A Star Wars Story, raggiungerà i cinema italiani dal prossimo 14 dicembre. Dopodiché nel 2018 sarà il turno della pellicola incentrata su Han Solo, con il giovane Alden Ehrenreich che andrà a raccogliere il testimone dallo storico interprete del personaggio, Harrison Ford.

 

Guarda il trailer di Rogue One: A Star Wars Story

 

Scopri chi è Alden Ehreinreich, il nuovo interprete di Han Solo

 

Adesso è arrivata la conferma che nel 2020 uscirà un terzo spin-off, ancora misterioso, ma che si preannuncia anch'esso imperdibile. La collaborazione di Disney con Lucasfilm e il mondo, o meglio l'universo, di Guerre Stellari quindi prosegue. A confermarlo è il presidente e amministatore delegato della Walt Disney Company, Bob Iger, che ha dichiarato: “Poche ore fa ho incontrato Kathleen Kennedy”, riferendosi al faccia a faccia con la co-direttrice della Lucasfilm. “Insieme abbiamo riprogrammato la pianificazione dei film di Star Wars fino al 2020”.

 

A questo punto ciò che tutti i fan di Star Wars si domandano è: chissà di cosa parlerà questo nuovo film della Anthology?